Ho notato che anche chi crede che tutto sia predestinato e che non si possa fare nulla per cambiarlo, guarda prima di attraversare la strada Stephen Hawking, fisico, matematico e cosmologo britannico

Incontro d’inizio anno 2017

  • Incontro d’inizio anno 2017

  • 29 gennaio 2017 da 1 Commento

Questa mattina, presso l’Hotel America di Trento, si è tenuto il tradizionale Incontro d’inizio anno organizzato dal Movimento Nuovo Trentino Nuovo Tirolo – Freiheitliche, l’occasione per fare un resoconto dell’anno appena trascorso e per presentare le linee programmatiche per il 2017. Tra gli ospiti presenti anche il Cons. regionale Walter Blaas, Obmann dei Südtiroler Freiheitlichen che ha portato un saluto a nome di tutto il partito. Ad intervenire l’Obmann del Movimento Michele Bella. «Il 2016 ci ha riservato molte soddisfazioni come la vittoria del no al referendum costituzionale anche in Provincia di Trento: ora dobbiamo continuare su questa strada affrontando con forza le molte sfide che abbiamo davanti in questo nuovo anno», ha detto Bella, che ha poi proseguito ricordando come «il 2017 sia un anno cruciale sotto molti aspetti».

Durante l’intervento, Michele Bella ha ricordato i problemi che affliggono la Provincia di Trento e non solo, delle questioni alle quali l’attuale classe dirigente fatica a trovare risposte. «Dalla grave stagnazione economica che stiamo ancora vivendo – con l’abbandono di molte imprese, da ultima l’ex Hilton – ai continui tagli e disservizi ai danni dei cittadini in materia di sanità e punti nascita, dalla questione sicurezza ormai fuori controllo all’allarmante mancanza di dialogo con la popolazione, come dimostra il recente caso del vallo tomo di Mori: sono diverse le problematiche che richiedono misure efficaci da parte della classe politica che oggi si rivelano però insufficienti. Il nostro messaggio è chiaro: tuteliamo il cittadino, valorizziamolo, rendiamolo partecipe, e smettiamo di limitarne la libertà, dunque uniamoci perché solo assieme possiamo sviluppare una provincia ed una regione più forte ed alternativa a quella debole, voluta dal Centrosinistra autonomista», così ha concluso Michele Bella, Obmann del Movimento Nuovo Trentino Nuovo Tirolo – Freiheitliche.

Incontro di inizio anno 2017

Servizio del TGR RAI di ieri 28 gennaio 2017 sul tradizionale Incontro di inizio anno organizzato dal Movimento Nuovo Trentino Nuovo Tirolo – Freiheitliche.

Pubblicato da Nuovo Trentino Nuovo Tirolo su Domenica 29 gennaio 2017





Una risposta a Incontro d’inizio anno 2017
  1. utilyzerWST@protonmail.ch'